Problema dll

Closed
riminirimini Posts 154 Registration date Friday October 1, 2010 Status Member Last seen April 6, 2021 - Jul 12, 2020 at 08:23 AM
HelpiOS Posts 14515 Registration date Friday October 30, 2015 Status Moderator Last seen November 15, 2024 - Jul 12, 2020 at 11:54 AM
Salve a tutti e spero che passi lo strascico del c ovid, dunque ho un problema e spero primo di essere nel forum giusto, secondo che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere dandomi spiegazioni comprensive da me profano.da qualche giorno appena accendo il portatile up con w7 mi appare un messaggio che mi do ce impossibile aprire il programma perché manca il dll di ah google chiome.ridando un Po in giro ho provato un po di tutto ma senza risultato, infine ho disinstallato google chrome per poi fare un download e rimetterlo, risultato inesistente sto dll mancano sempre,il fatto e che non riesco a capire quali siano nello specifico,il pc mi da solo risposte generiche.adesso lasciò la tastiera al nostro sito che ormai da anni mi aiuta e non poco.di nuovo saluti a tutti e spero di risolvere presto perché il portatile e messo si il mio fisso invece ha una schermata nera, mam... risolviamo uno per volta... buona domenica a tutto il nostro popolo del sito più utile di internet
Related:

1 response

HelpiOS Posts 14515 Registration date Friday October 30, 2015 Status Moderator Last seen November 15, 2024 1,867
Jul 12, 2020 at 11:54 AM
Hi,

You are on the English forum. Please repost your question on our Italian forum.

Thanks.
1